Il Direttivo Confimprenditori
In Confimprenditori amiamo fare squadra per il bene di tutti i piccoli imprenditori della provincia di Avellino.
COMPONENTI
P
rima di rappresentare gli altri o di rivendicarne le ragioni lo facciamo per noi stessi. Noi siamo gli altri. Siamo gli imprenditori che per tanti anni hanno delegato ma che oggi vogliono essere protagonisti.
A
bbiamo le carte in regola per rappresentare i nuovi scenari, i nuovi bisogni, i vecchi e i nuovi interessi legittimi e, soprattutto, guardare al futuro senza paure e con l’ambizione di chi è vincente!
GIUNTA PROVINCIALE
GERARDO SANTOLI ,CHI E’:
Nato ad Avellino il 13 marzo 1974 è un imprenditore di prima generazione. Attualmente è amministratore unico della Sifarm srl, società leader in Sicurezza sul lavoro e consigliere d’amministrazione del Laboratorio CertLab srl e del Campus Universitario Martinitt di Milano, presidente della Cooperativa “L’opera di Don Michele” che gestisce lo storico Istituto Scolastico G. Pedicini di Avellino. Del gruppo Santoli fanno parte anche la società energetica DUEG Holding srl, la SERF forniture aziendali, le Cantine Canonico&Santoli e l’azienda agrituristica Radici Irpine di Rocca San Felice. Dal 2010 è presidente provinciale della ConfImprenditori di Avellino. Iscritto all’Ordine dei Giornalisti-pubblicisti, è anche presidente onorario della Libera Università LUPAM, direttore dell’ANIEM Irpinia-Sannio e amministratore del CAT Servizi alle Imprese. Da novembre 2013 ricopre il ruolo di vice presidente Nazionale di ConfImprenditori presso la sede di Piazza di S. Lorenzo in Lucina a Roma. Nell’ottobre del 2014 viene indicato come componente della Commissione Economica dell’Assemblea Parlamentare del Mediterraneo e presidente dell’ente Bilaterale Edilforma Campania. Nel 2015 ha conseguito la Laurea in Sociologia presso l’Università Unipo di Milano e diviene presidente di Eurocoltivatori. Dal 2016 è direttore della Fondazione Opus Sociale. Nel corso del 2017 è stato indicato come reggente della sede regionale della Confimprenditori di Milano e viene insignito del premio “ Personaggio dell’anno 2017”